sabato 7 giugno 2008

Precisazioni

Aspettati qui. Il giro non dovrebbe essere eccessivamente dispendioso, se per caso volessi rischiare lascia il cappello e tenta la traversata. Ritroverai un treno in partenza, da stomaco chiuso, da contratto a termine senza opzioni. E’ che lo studio non mi basta mai, nuove applicazioni lasciano il segno e tra le lettere vedo un campo di pallone allestito in fretta per l’estate. Tieni a mente che per testare l’entusiasmo useremo la noia. Le misure di distanza da un modello ottimo sono le migliori, lo sosteneva anche lo spaventapasseri, sulla strada di mattoni gialli, a modo suo. Cerco di spiegartelo da tempo che tutto è permeato, ma non te ne vuoi proprio rendere conto. Impiegherai altro tempo senza metterlo in regola, perderai altro terreno senza averlo mai utilizzato. Io metterò alla prova il mio sottaciuto talento, nel tragitto mi guarderò intorno. Tu aspettati qui, non ho scritto male.
.