sabato 6 giugno 2009

La direzione

La verità è che non ho un briciolo di paura, dannazione, che trovo sempre e comunque ogni volta la strada giusta per tornare a casa mia e delle parole da non dire farei sempre fasci di fiori da non strappare. La verità è che mi va benissimo come sei e non cercherei di cambiarti per nessuna ragione al mondo e che se mi chiedessi un giorno di arrivare, io partirei domani stesso. E’ che le mie parole hanno un senso tutto loro, che il mio, di senso, in definitiva, è racchiuso in quelle non dette, che la mia mano è tesa e disarmata e racconta più lei di ogni altra possibile storia. Non devi dispiacerti, ho trovato già la strada giusta per tornare a casa mia. Forse tra poco non mi sentirai più, ma la cosa più importante è che io non cambierò la mia idea di te.
.