venerdì 10 luglio 2009

Pizzicotto

Mettiamo che l’entusiasmo sia viola, viola molto scuro, e che io abbia il blu e non il rosso. Investo (ed assumo uno “dei migliori chimici con il pallino del colorismo”, aperta e chiusa parentesi :p). Può capitare che ad un certo punto ripensi alla mia idea, che prenda in considerazione il fatto che il viola forse non sia poi tanto viola, e soprattutto constati il fatto che il rate non sia più risk free, ma che, comunque, dalla finestra, di fatto, io veda ancora un altro cielo. Bene, quesito: individuare il fatto più importante. Svolgimento: non sono arrendevole, se sono ancora qui, con la finestra aperta e gli occhi all’insù. Se non avessi creduto, fino ad ora, che il rosso esiste e che il blu io ce l’ho, sarei scappata via a gambe levate mesi fa con qualsiasi treno per Urano.
.